RELATORE:
Dott.Emilio Gramegna, Psicologo del lavoro e delle organizzazioni
DESCRIZIONE:
Il corso CUSTOMER CARE si propone di fornire le competenze specifiche per analizzare e migliorare la soddisfazione del cliente, attraverso la conoscenza delle tecniche che l’addetto al Customer Care deve applicare per soddisfare i propri clienti.L’ Addetto al Customer Care è un esperto nell’assistenza e nella soddisfazione del cliente per conto dell’azienda per la quale lavora. Nel mercato attuale, caratterizzato da un forte livellamento dell’offerta, l’assistenza del cliente in tutte le fasi del servizio può rappresentare il valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il Customer Care Service rappresenta, infatti, in questo scenario il fattore differenziale più adatto a fidelizzare il cliente ai prodotti o ai servizi che l’impresa offre.
DURATA: 16 ore
DATE: 14/15 MAGGIO 2019
ORARI: 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00
COSTI: € 600,00 + IVA da saldare contestualmente all’avvio del percorso. Per corsi aziendali, è possibile richiedere un’offerta personalizzata.

 

Finanziamenti per le aziende: è possibile valutare la possibilità di finanziare il percorso attraverso i finanziamenti dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua o Fondi Regionali

 

PROGRAMMA:scarica il programma completo del corso

 

INFORMAZIONI E CONTATTI
Mail:info@tiemmeconsulting.com
Tel.: 0286894402 3 Linea Ra